Inaugurazione della nuova prestigiosa sede di Torino

Alla luce del festeggiamento dei vent’anni di attività, il catering Bon Ton di Pietrini ha aperto le porte della nuova prestigiosa sede di Torino: il 15 maggio infatti alla Villa d’Aglié, si è celebrato un grande evento inaugurale.

Preparazioni impeccabili, menù scelto con grande cura e originalità. Dalle sfere di salmone al tandhui, per poi passare dai primi piatti, preparati a vista dagli chef di Bon Ton, fino all’ineguagliabile buffet dei dolci, di cui ben conosciamo la qualità.

Molti gli invitati alla serata, un totale di circa 250 persone sono passate a fare un saluto alla titolare, Gabriella Pietrini, con lo scopo di illustrare al mercato torinese l’abilità del catering valsusino, e dare inizio a possibili nuove collaborazioni.

La struttura del catering Bon Ton di Pietrini si è ingrandita negli anni, e con questo ultimo passo desidera evolversi ulteriormente. Si avvale di un personale qualificato, in continuo aggiornamento, e collaboratori preziosi per la parte di allestimenti e fiori, per consegnare ai clienti un vero e proprio ‘pacchetto chiavi in mano’.

Negli spazi prestigiosi della Villa d’Agliè, gli ospiti hanno potuto vivere un’atmosfera sognante, tra sapori, odori, musica, colori e luci, in perfetto stile Bon Ton!

Tanti davvero sono stati infatti i complimenti arrivati nel corso della serata e nei giorni successivi all’evento.

Grazie a tutti e alla prossima occasione!