
Inaugurazione della nuova prestigiosa sede di Torino
Preparazioni impeccabili, menù scelto con grande cura e originalità. Dalle sfere di salmone al tandhui, per poi passare dai primi piatti, preparati a vista dagli chef di Bon Ton, fino all’ineguagliabile buffet dei dolci, di cui ben conosciamo la qualità.
Molti gli invitati alla serata, un totale di circa 250 persone sono passate a fare un saluto alla titolare, Gabriella Pietrini, con lo scopo di illustrare al mercato torinese l’abilità del catering valsusino, e dare inizio a possibili nuove collaborazioni.
La struttura del catering Bon Ton di Pietrini si è ingrandita negli anni, e con questo ultimo passo desidera evolversi ulteriormente. Si avvale di un personale qualificato, in continuo aggiornamento, e collaboratori preziosi per la parte di allestimenti e fiori, per consegnare ai clienti un vero e proprio ‘pacchetto chiavi in mano’.
Negli spazi prestigiosi della Villa d’Agliè, gli ospiti hanno potuto vivere un’atmosfera sognante, tra sapori, odori, musica, colori e luci, in perfetto stile Bon Ton!
Tanti davvero sono stati infatti i complimenti arrivati nel corso della serata e nei giorni successivi all’evento.
Grazie a tutti e alla prossima occasione!